Regione Lombardia ha pubblicato la DGR XII/2167 del 15/04/2024 contenente le Linee di indirizzo per la programmazione sociale territoriale per il triennio 2025/2027.

Al fine di dare avvio al percorso di co-programmazione del triennio secondo le linee guida di Regione Lombardia, ACSI in qualità di ente capofila dell'Ambito di Lodi ha indetto AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’AVVIO DEL PERCORSO DI CO-PROGRAMMAZIONE FINALIZZATO ALLA DEFINIZIONE DEL PIANO DI ZONA 2025-2027 E PER LA COSTITUZIONE DEI TAVOLI TEMATICI.

 

NELLO SPECIFICO:

L’Avviso è volto a raccogliere le manifestazioni di interesse a collaborare con l’Ufficio di Piano, per consentire la massima adesione e partecipazione di tutti i soggetti privati e delle formazioni sociali con l’obiettivo di massima inclusione nei processi di partecipazione alla programmazione sociale dell’Ambito di Lodi che si realizzerà nel corso dell’annualità 2024.


Le candidature ricevute andranno a comporre un apposito elenco di soggetti che verranno attivamente coinvolti attraverso la partecipazione ai Tavoli Tematici.



CHI PUÒ PARTECIPARE:


Sono invitati a manifestare interesse tutti i soggetti operanti nei 61 Comuni afferenti all’Ambito di Lodi di seguito elencati:

  • Enti del Terzo settore iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi: es. Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Enti filantropici, Imprese sociali incluse le Cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni riconosciute e non riconosciute, Fondazioni, Enti gestori di unità d’offerta sociali e sociosanitarie
  • Enti accreditati per i servizi al lavoro e alla formazione
  • Associazioni culturali e/o sportivo dilettantistiche
  • Formazioni sociali
  • Società sportive dilettantistiche
  • Altri Enti Privati

 

Si rimanda al sito dell’Ufficio di Piano nella pagina dedicata per maggiori informazioni

https://www.ufficiodipiano.lodi.it/bandi-dettaglio.php?id=113

 

torna all'inizio del contenuto