Gentile Utente,

A partire da quest’anno scolastico, il Comune di Sant’Angelo Lodigiano ha deciso di utilizzare un nuovo, più performante, sistema informatizzato per la gestione della mensa scolastica.

Modalità di funzionamento:

ISCRIZIONI

-             Accedendo a questo Link MENSA SCOLASTICA, inserendo i vostri dati anagrafici e i dati del/i bambino/i vi verranno rilasciate delle credenziali di utilizzo del sistema. Tale iscrizione è OBBLIGATORIA per tutti i bambini, anche coloro che gli scorsi hanno frequentato la scuola ed utilizzavano già un sistema informatizzato per i pagamenti dei pasti.

AREA DISDETTA

-             I bambini OGNI MATTINA saranno considerati AUTOMATICAMENTE presenti a mensa. Solo nel caso in cui un bambino non debba usufruire del servizio mensa il genitore potrà darne comunicazione mediante:

-             APP: denominata “SERVIZI MENSA” che potrete scaricare GRATUITAMENTE sugli Store dei Vostri telefoni Apple o Android.

-              PORTALE WEB: http://santangelolodigiano.ristonova.it/novaportal accedendo con le credenziali che Voi stessi generete effettuando l’Iscrizione

AREA PAGAMENTI

-              PUNTO COMUNE: I pagamenti avverranno presso il comune, mediante Bancomat

-              TESORERIA: Sarà possibile recarsi presso la tesoreria del comune ed effettuare i pagamenti. L’ufficio pubblica Istruzione del Comune, successivamente, inserirà a sistema.

-              PAGO PA: Sarà possibile per gli utenti utilizzare il metodo PAGO PA.

ISTRUZIONI D’USO

Il Comune ha pubblicato in questa pagina un Video in cui sono descritte le funzionalità del NUOVO SISTEMA INFORMATIZZATO che il nostro Comune, in collaborazione con la società Volpi Pietro S.r.l., ha attivato a partire da questo Settembre.

Vi consigliamo quindi la visione di questo video al fine di apprendere le modalità di disdetta e di pagamento dei pasti relativi ai Vostri figli.

CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO:  https://www.facebook.com/comune.santangelolodigiano.lo.it/videos/1015615355533210