Per tutta la giornata di giovedì 12 agosto tutte le principali aree pubbliche e fabbricati di proprietà del Comune saranno soggetti a:

1) dalle ore 8,00 alle ore 17.30, con eventuale prosecuzione il giorno successivo: derattizzazione con disposizione di mangiatoie con esche topicide;

2) dalle ore 22 fino alle ore 7 del giorno successivo: disinfestazione adulticida contro le zanzare.

In particolare, sarà interessata l'area pertinente "Il Chiesuolo", che sarà oggetto di un secondo intervento, però localizzato, la notte fra il 14 e il 15 agosto 2021, in occasione delle funzioni religiose in atto.

Entrambi gli interventi saranno eseguiti a cura dell'Appaltatrice Comunale, MPC GROUP - MY PEST CONTROL s.r.l. di Caverzere (VE).

Anche se i prodotti utilizzati sono compatibili con l'ambiente e la popolazione umana, si invita la Cittadinanza a prestare le dovute attenzione e cautela durante il loro utilizzo. trattamenti