MODALITA’ E TERMINI  DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande potranno essere presentate

Da lunedì 26 APRILE 2021 a sabato 22 MAGGIO 2021

I termini per presentare domanda potranno essere riaperti per un ulteriore periodo alle medesime condizioni previste dal presente avviso, sulla base del numero dei beneficiari accolti e dell’esaurimento della graduatoria a fronte della disponibilità residua dei fondi non utilizzati o di ulteriori finanziamenti resisi disponibili.

La domanda per richiedere i BUONI  SPESA  è disponibile on-line sul sito del Comune di Sant’Angelo Lodigiano (aree tematiche – sociale e salute)  e deve  essere presentata tramite posta elettronica all’indirizzo:

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (DOMANDA BUONI SPESA.doc)DOMANDA BUONI SPESA45 kB24-04-2021 08:03
Download this file (AVVISO BUONI SPESA.doc)AVVISO BUONI SPESA70 kB24-04-2021 08:02