IL SINDACO INFORMA:

Oggi 8 marzo abbiamo consegnato ufficialmente le chiavi del Cupolone ad ASST che inizierà a breve, grazie anche all’Esercito Italiano, a somministrare ai nostri Concittadini e a quelli dei Paesi vicini, il vaccino.

Il Comune in questi pochi giorni, con un notevole impegno di forze lavoro e risorse economiche ha messo a disposizione un “nuovo Cupolone”.

Voglio quindi ringraziare Tutti gli artefici di questo iniziale successo, gli Operai della ditta Cakoni, le Imprese Gariboldi e Tedesi e gli Operai del Comune.

Questo momento è particolarmente delicato perché stiamo assistendo ad una ripresa dei contagi, quindi è indispensabile da parte di Tutti impegnarsi a rispettare quelle regole sociali e di igiene che possono impedire

il dilagare del virus anche nella nostra comunità.

Mi rivolgo a Tutti, in particolar modo ai Giovani, ai quali  rinnovo l'invito ad indossare la mascherina, ed a evitare assembramenti anche in luoghi aperti dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.

Sono certo che anche questa volta il buon senso e la responsabilità dimostrati nei mesi scorsi saranno ancora una volta fondamentali per scongiurare il dilagare del virus.

IL SINDACO
Maurizio VILLA

 

VEDI IL LINK:  vaccinazione coiv-19 over 80

e le istruzioni allegate 


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (Epson_2411_1.jpg)INFORMATIVA DEL SINDACO311 kB08-03-2021 13:16
Download this file (20210219124138-guida_adesioni_vaccinazioni_covid_19.pdf)Guida per vaccinazioni121 kB20-02-2021 12:11